«La posizione è ancora soddisfacente. Siamo contenti del cammino, ma non possiamo assolutamente accontentarci o mollare di un centimetro perché la salvezza, che è il nostro obiettivo, è ancora lontana. Sono convinta, come lo siamo tutti, che è un obiettivo che il gruppo è in grado di centrare ma poi bisogna portare a casa le partite come abbiamo fatto ad esempio a Catanzaro dove la squadra ha sfoderato una prestazione maiuscola». Così Alessandra Bianchi, amministratrice delegata del Padova, intervistata dal Gazzettino, dopo la sconfitta di Mantova. "Abbiamo perso tre punti in uno scontro salvezza, non dobbiamo mollare di un centimetro" le sue parole (qui nella foto durante l'inaugurazione del club Galline Padovane, giovedì scorso).
padovasport tutto padova news padova Bianchi (AD Padova): “Classifica ancora soddisfacente, abbiamo i mezzi per salvarci”
tutto padova
Bianchi (AD Padova): “Classifica ancora soddisfacente, abbiamo i mezzi per salvarci”
Il commento dopo la brutta sconfitta di Mantova
Pausa di campionato (qui la classifica), e poi il derby con il Venezia, che manca da sette anni: "Anche noi sentiamo molto questo derby e siamo molto contenti di andarcelo a giocare. L'apporto dei tifosi è fondamentale e quindi speriamo in un Euganeo tutto esaurito a sostenere la nostra squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

