“Volevo tornare per cancellare l'onta della retrocessione avvenuta un anno dopo la promozione in B. Non c'è però stato modo. La questione è chiusa ma comunque il Padova con Joseph Oughourlian è in buone mani”. Così Roberto Bonetto, che oggi festeggia 70 anni, sulle colonne de Il Mattino. Come noto l'imprenditore aveva cercato di rientrare in società dopo la cessione a Oughourlian, senza riuscirci.
tutto padova
Bonetto fa 70: “Volevo tanto tornare nel Padova. Quattro giocatori mi sono rimasti nel cuore”
Bonetto ha parlato dei suoi ricordi in biancoscudato: “Il primo anno si era creato un entusiasmo contagioso tra i tifosi, le trasferte in massa in cui i padovani invadevano gli stadi avversari in maniera festosa. Poi abbiamo vinto anche la SuperCoppa di C e ricostruito un settore giovanile che era andato completamente disperso dopo il quasi fallimento del 2013”. L'ex presidente sottolinea che “con Bergamin il rapporto è sempre stato di stima reciproca” e fa i nomi di quattro giocatori che gli sono rimasti nel cuore: “Neto Pereira, El Rulo Ferretti, Pulzetti e Altinier”.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA