Società

Bonetto verso l’incontro all’estero con Oughourlian, le ultime

Bonetto verso l’incontro all’estero con Oughourlian, le ultime - immagine 1
L'ex presidente torna alla carica, in questi giorni il faccia a faccia con il finanziere franco armeno. Riuscirà a convincerlo?

Redazione PadovaSport.TV

Roberto Bonetto si prepara a incontrare in questi giorni all'estero (non è chiaro se a Madrid, a Londra o a Parigi) il proprietario del Padova Joseph Oughourlian. L'imprenditore padovano vuole tornare in sella al Calcio Padova, forte dell'esperienza maturata negli anni passati e di una passione che non gli si può non riconoscere. Si parlerebbe di una cifra leggermente inferiore rispetto alle richieste, ma con alcuni "bonus" in favore della proprietà attuale (come l'eventuale introito della cessione di Vasic, il cartellino d'oro attualmente di proprietà). Bonetto avrebbe dichiarato a persone a lui vicine: "Se Joseph ragiona con il cuore, lo cede a me. Se pensa ai soldi lo vende a qualcun altro".  

Con lui altri soci veneti, ma non ci sarà in questa veste lo sponsor-amico Vincenzo Zanutta, già alle prese con la sua avventura nel calcio targata Cjarlins Muzane. Come abbiamo già scritto su queste pagine, per quanto riguarda la parte sportiva, il gruppo di lavoro è sicuramente composto almeno da Edoardo Bonetto e Fulvio Simonini. Non ci sarà alcun dialogo invece con l'attuale presidente Alessandra Bianchi (che sembra destinata a lasciare il Calcio Padova in ogni caso da giugno), visto che il rapporto tra i due è ormai compromesso. Fuori gioco invece il vicentino Marino Molon, scaricato anche dal proprio avvocato. Ma ci sarebbe almeno un'altra pista in piedi. A fine mese se ne potrebbe sapere di più.

Bonetto verso l’incontro all’estero con Oughourlian, le ultime- immagine 2
tutte le notizie di