padovasport tutto padova news padova Calciomercato Padova e altre di B: idea Pandolfi per il Bari, Azzi al Venezia?

trattative

Calciomercato Padova e altre di B: idea Pandolfi per il Bari, Azzi al Venezia?

Calciomercato Padova e altre di B: idea Pandolfi per il Bari, Azzi al Venezia? - immagine 1
Le trattative dei biancoscudati e delle rivali della nuova categoria
Redazione PadovaSport.TV

Calciomercato Padova, le ultime news: tiene banco ovviamente la questione Papu Gomez. L'argentino, campione del mondo nel 2022, è tentato ad accettare la sfida, da capire se il ds Mirabelli farà un ulteriore sforzo per allinearsi alle richieste del giocatore, a cui è stata promessa la maglia numero 10. Entro la settimana si decide. Non solo Papu Gomez, come noto: piace anche Daniele Baselli ('92), elegante centrocampista reduce dall'esperienza al Como (in serie A, interrotta lo scorso febbraio con una rescissione consensuale). Stesso procuratore (Beppe Riso), che tra l'altro aveva già trattato Baselli con Mirabelli, ai tempi del Milan: il centrocampista è un vecchio pallino del direttore sportivo biancoscudato. Sempre della scuderia di Beppe Riso (che nei mesi scorsi ha provato in tutti i modi a prendere la procura anche del portiere Fortin), è il mediano Mehic della Virtus Verona, altro discorso ancora "in piedi". Sulla sfondo, sempre a proposito del centrocampo, rimane sempre Vasic del Palermo (un possibile ritorno).

Le altre trattative. La Reggiana è vicina Bertagnoli (centrocampista del Brescia), il Frosinone su Calvani: difensore del Genoa (era a Brescia). Molto attivo il Bari che, dopo Cerofolini (Frosinone) e Verreth (Brescia) piomba su due obiettivi del Padova come Pagano e Quagliata (ultima stagione a Catanzaro con Fabio Caserta, ora tecnico dei pugliesi) e tratta Pandolfi del Cittadella.


Il Venezia del nuovo allenatore Stroppa spinge per Azzi (Cremonese) e può cedere Candela (di rientro dal Valladolid) allo Spezia. Attivo il Palermo: trattative avanzate per Augello (Cagliari) e il ritorno di Elia (Spezia), fronte caldo Palumbo (Modena, dove potrebbe andare Saric). L’Avellino, oltre a Favilli, è pronto a chiudere pure Kumi dal Sassuolo (era alla Reggiana, che intanto pensa a Bertagnoli del Brescia). Un altro giovane al Catanzaro, che dal Milan Futuro prende Alesi e sonda Magni. La Sampdoria vicina al nuovo tecnico, un giovane (tra l'altro sembra sia stato fati un sondaggio anche con Andreoletti, non andato a buon fine): vicino Salvatore Foti, già vice di Mourinho, ma con un passato da giocatore blucerchiato e poi da collaboratore tecnico.