trattative

Calciomercato Padova, priorità al portiere. Per l’attacco spunta un ex Como

Calciomercato Padova, priorità al portiere. Per l’attacco spunta un ex Como

Il ds Sogliano deve sistemare la retroguardia, a cominciare dall'estremo difensore

Redazione PadovaSport.TV

Sean Sogliano cerca un portiere titolare per la prossima stagione. Molto difficile il ritorno di Dini, contatti in corso con gli svincolati Iacobucci e Di Gennaro, piace anche Crespi del Crotone (di cui si parla molto bene, ma non ha ancora molta esperienza). Intanto Merelli si accaserà alla Turris a titolo definitivo.

C'è un discorso aperto con l'agente di Kabashi e Rada (Giampaolo Marcheggiani) del Renate, ma sul primo in particolare c'è molta concorrenza (con la Reggiana del suo ex allenatore Diana in pole position). Riguardo all'attacco, si cerca una punta centrale, mentre va registrato un sondaggio dell'Avellino per Bifulco. Nel caso, sul taccuino di Sogliano c'è anche l'esterno Terrani di rientro al Bari dopo il prestito al Como. Svincolato dalla FeralpiSalò, anche Ceccarelli è monitorato. L'attaccante, che Pavanel ha utilizzato esterno nel tridente nell'ultima stagione, ha però mercato in B.

Riguardo ai giocatori in prestito nella scorsa stagione, hanno chance di ritornare in biancoscudato Curcio e Kresic. Settembrini, infine, è dato molto vicino dopo la retrocessione dalla B con l'Entella.

tutte le notizie di