tutto padova

Carlo Sabatini è il nuovo responsabile del settore giovanile del Calcio Padova

Il Calcio Padova informa che il ruolo di responsabile del Settore Giovanile sarà affidato a Carlo Sabatini. Si tratta di un ritorno in biancoscudato: Sabatini ha infatti ottenuto sulla panchina del Padova una promozione in Serie B nella...

Tommaso Rocca

Il Calcio Padova informa che il ruolo di responsabile del Settore Giovanile sarà affidato a Carlo Sabatini. Si tratta di un ritorno in biancoscudato: Sabatini ha infatti ottenuto sulla panchina del Padova una promozione in Serie B nella stagione 2008/2009 tramite playoff ed una salvezza in cadetteria nel 2009/2010 tramite playout, dopo 12 anni di militanza nel settore giovanile biancoscudato.

“Il ritorno di Carlo Sabatini, fortemente cercato e voluto dalla società, è motivo di grande soddisfazione per il Calcio Padova. Esso si colloca in una prospettiva di ulteriore sviluppo del settore giovanile, ad oggi già ben coordinato.  – è il commento del Vice Presidente del Calcio Padova Fabio Pinelli –  “Carlo Sabatini risponde appieno ai requisiti che cercavamo per la sua grande competenza e per la sua specifica esperienza nel settore giovanile, sia in ambito tecnico che dirigenziale. A tutto ciò si aggiunge il suo ormai storico legame con il Calcio Padova. A lui il nostro miglior augurio di buon lavoro, con l’obiettivo di assicurare ai nostri ragazzi un ottimo presente ed un brillante futuro”.