Comunicato congiunto Ultras Padova, AICB, Azionariato Popolare

Comunicato congiunto Ultras Padova, AICB, Azionariato Popolare

di Redazione PadovaSport.TV

COMUNICATO CONGIUNTO ULTRAS PADOVA, AICB, AZIONARIATO POPOLARE.

È proprio vero, tutti parlano di calcio ma solo pochi ne capiscono davvero. La passione, spesso, porta tutti i tifosi a parlare di moduli, formazioni, tattica e chi più ne ha più ne metta, fa parte del gioco. Come giusto che sia, però, ci si affida sempre agli addetti ai lavori con fiducia e rispetto, sperando profondamente che chi di dovere faccia il bene della propria compagine. Ci sono invece altri aspetti, ai quali i veri innamorati di una squadra che regala più delusioni che vittorie, non potranno mai rinunciare: Umiltà, Dedizione, Storia, ma soprattutto RISPETTO. Questi valori per noi fondamentali, devono essere alla base non del calciatore professionista, ma dell’ essere umano, dell’ uomo. Se sei un calciatore di serie b, stai facendo retrocedere miseramente una città come Padova, ricevi una dura ma civile contestazione da 300 innamorati, sognatori feriti e delusi, e dopo pochi instanti, con il culo al sicuro e girato codardamente di spalle, stai già ridendo come se nulla fosse accaduto, non meriti davvero nulla. È con questa presa di posizione ufficiale che invitiamo la società a mettere fuori rosa da SUBITO i grandi calciatori Alessandro Capello e Daniel Cappelletti, da ieri sera per quanto ci riguarda hanno cessato di essere giocatori del NOSTRO Calcio Padova 1910, in quanto indegni e non meritevoli di indossare la maglia biancoscudata. I Padovani non si prendono i giro. Il Padova siamo noi

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giardinodifior_13896849 - 3 mesi fa

    Guerra tra poveri che non serve a nulla. Se i due giocatori ridevano peggio per loro. Quando tiri merda prima o poi te la rimangi, nessuno sfugge al Karma.
    Il male parte da lontano campagna acquisti a dir poco pessima nonostante lo sforzo societario. Ho sentito Zamuner alla tele che diceva che le partite le vinci con i difensori per cui a gennaio rinforzeremo la difesa….e i gol ? A gennaio tutti difensori nuovi e prendiamo 1/2 gol a partita come all’andata, Zamuner pessimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy