tutto padova

Coppa Italia Lega Pro, domani il sorteggio della fase finale

Si svolgerà domani mattina a Firenze alle ore 11.30 il sorteggio per la fase finale della Coppa Italia di Lega Pro. In corsa sono rimaste 38 formazioni, ovvero le 11 squadre che hanno vinto i rispettivi gironi e le 27 “retrocesse”...

Redazione PadovaSport.TV

Si svolgerà domani mattina a Firenze alle ore 11.30 il sorteggio per la fase finale della Coppa Italia di Lega Pro. In corsa sono rimaste 38 formazioni, ovvero le 11 squadre che hanno vinto i rispettivi gironi e le 27 "retrocesse" dalla Tim Cup. La composizione del tabellone e le date delle gare del primo turno (ad eliminazione diretta in casa della squadra nominata per prima), sarà dunque svelata domani mattina nella sede della Lega Pro a Firenze. Il primo turno coinvolgerà solo 12 delle 38 società ancora in corsa, così da ridurre a 32 il numero di partecipanti che verranno già inserite in un tabellone predeterminato. Ecco le squadre ammesse alla fase finale:

11 formazioni vincenti dei rispettivi gironi:

Giana Erminio (girone A), Pro Piacenza (girone B), Venezia (girone C), Prato (girone D), Viterbese Castrense (girone E), Virtus Francavilla (girone F), Catania (girone G), Fano (girone H), Lupa Roma (girone I), Taranto (girone L), Vibonese (girone M).

27 squadre patecipanti alla Tim Cup:

Alessandria, Ancona, Arezzo, Bassano Virtus, Carrarese, Casertana, Como, Cosenza, Cremonese, Feralpisalò, Fidelis Andria, Foggia, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Maceratese, Matera, Messina, Modena, Padova, Pontedera, Pordenone, Reggiana, Robur Siena, Sudtirol, Teramo, Tuttocuoio.

tutte le notizie di