tutto padova

Coppa Italia: Padova contro Monza o Matelica, sognando la Juve…

Questa sera è stato sorteggiato il tabellone della Coppa Italia 2018/19. Il Padova scenderà in campo per l’esordio stagionale il 5 agosto contro la vincente di Monza-Matelica (che si sfideranno il 29 luglio nel primo turno). Dovessero...

Tommaso Rocca

Questa sera è stato sorteggiato il tabellone della Coppa Italia 2018/19. Il Padova scenderà in campo per l'esordio stagionale il 5 agosto contro la vincente di Monza-Matelica (che si sfideranno il 29 luglio nel primo turno). Dovessero passare il turno i biancoscudati si troverebbero la prima squadra di serie A sulla propria strada: il Bologna di Pippo Inzaghi che sfiderebbero il 13 agosto. Poi pausa fino a dicembre quando la squadra uscita vincitrice tra tutte queste sfide incontrerà una tra Livorno (che sfiderà Casertana e Az Picerno) o Crotone (che giocherà contro Alessandria o Giana). Chi es e vincitrice dal lotto si guadagna la possibilità, il 13 di gennaio, di sfidare la Juventus all'Allianz Arena.

Il Cittadella attende la vincente di Monopoli-Piacenza (possibile Empoli al terzo turno) mentre il Campodarsego va a Trapani con la possibilità di guadagnarsi la sfida al Cosenza, sempre fuori casa.