tutto padova

Coppa Italia Serie C: il Padova sfiderà la vincente di Feralpisalò-Carpi

Coppa Italia Serie C: il Padova sfiderà la vincente di Feralpisalò-Carpi - immagine 1
Coppa Italia Serie C: il Padova il 18/8 contro la vincente di FeralpiSalò-Carpi
Tommaso Rocca
Tommaso Rocca Redattore 

La Lega Pro ha reso nota la composizione dei raggruppamenti del Primo e Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C. Per il Primo Turno Eliminatorio si scende in campo sabato 10 e domenica 11 agosto.

Il Primo Turno Eliminatorio (come il secondo) si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.


Il Padova entrerà in gioco dal secondo turno, nel dettaglio i biancoscudati giocheranno allo stadio Euganeo domenica 18 agosto alle ore 21 contro la vincente di FeralpiSalò-Carpi, in campo al "Turina" l'11 agosto alle ore 18.

La stagione dei biancoscudati inizierà ufficialmente prima, probabilmente il weekend del 3/4 agosto, con la sfida al Manuzzi contro il Cesena per la Coppa Italia Nazionale.

tutte le notizie di