Coppa

Coppa Italia serie C, ventidue partite tra oggi e domani ma nessuna copertura televisiva

Coppa Italia serie C, ventidue partite tra oggi e domani ma nessuna copertura televisiva - immagine 1
Sky/NowTV garantirà la diretta solo dagli ottavi in poi, Padova dalle 18.30 al Sandrini contro il Legnago
Redazione PadovaSport.TV

La piattaforma che trasmette la serie C (SkySport/Now TV) non darà spazio alle partite del turno odierno di Coppa Italia di serie C (le dirette cominceranno dagli ottavi di finale). Solo chi sarà allo stadio dunque potrà vedere Legnago-Padova.

La competizione sarebbe dovuta iniziare ad agosto ma le vicende della Reggina hanno fatto slittare l'inizio. Oggi si alza il sipario sulla kermesse calcistica che vedrà impegnate le squadre di terza divisione. Per l’edizione numero 51 della Coppa Italia Serie C (gare secche a eliminazione diretta, in caso di parità al 90’ supplementari ed eventuali rigori), si comincia con 8 gare del primo turno, le altre tra domani (con i derby Catania-Messina e Torres-Olbia) e giovedì. Così in campo oggi: ore 14 Arezzo-Lucchese; ore 18.30 Alessandria-Pergolettese, Arzignano-Trento, Fiorenzuola-Novara, Legnago-Padova e Mantova-Pro Patria; ore 20.45 Pro Sesto-Giana e Virtus Verona-Triestina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.