padovasport tutto padova news padova Empoli-Padova, Peghin: “Evidente il salto di categoria. Che bella la curva ospiti!”

tutto padova

Empoli-Padova, Peghin: “Evidente il salto di categoria. Che bella la curva ospiti!”

Redazione PadovaSport.TV
Il presidente dei biancoscudati ha assistito al debutto in campionato come sempre dalla panchina

Il presidente del Padova, Francesco Peghin, ha ripreso la routine: in panchina a fianco della squadra, nella prima trasferta del campionato ad Empoli. Ottima visuale anche per rendersi conto, fattivamente, del salto di categoria: "Tecnicamente sono tutti giocatori bravi e devi sbagliare il meno possibile - ha detto l'imprenditore, interpellato dal Gazzettino - Infatti all'inizio il Padova è stato sorprendente perchè ha messo in difficoltà l'Empoli. Si vede il salto di categoria perchè non puoi permetterti di sbagliare nulla e paghi a caro prezzo ogni errore. Non c'è ombra di dubbio che nelle palle inattive ho visto un Padova sempre in difficoltà, ma nel primo tempo sul piano del gioco siamo stati migliori degli avversari. La ripresa è stata un'altra cosa".

La risposta dei tifosi al Castellani

—  

I tifosi biancoscudati hanno preso parte in più di 700 alla trasferta empolese. Un bellissimo colpo d'occhio, aspettando il debutto casalingo (a proposito, sono arrivati i seggiolini e la Fattori sarà aperta per la prima all'Euganeo). "È stata una bellissima coreografia e una bellissima curva ospiti. Si facevano sentire e sono stati caldi con la squadra, per cui li ringraziamo. Ci vuole fiducia nella squadra e nel mister perchè non si è visto un brutto Padova. Ripeto, perdere non fa mai piacere ma coglierei dei segnali positivi che ci sono stati all'interno della partita".

Le prossime partite dei biancoscudati: