tutto padova

Faccia a faccia tra squadra, allenatore e ds: il Padova prova a ripartire con rabbia dopo la figuraccia con la Fermana

Faccia a faccia tra squadra, allenatore e ds: il Padova prova a ripartire con rabbia dopo la figuraccia con la Fermana

  Un faccia a faccia di oltre un’ora ieri alla Guizza tra squadra, allenatore e ds. Il primo allenamento della settimana è iniziato con un’ora di ritardo, dopo la figuraccia rimediata domenica all’Euganeo contro la Fermana,...

Redazione PadovaSport.TV

Un faccia a faccia di oltre un'ora ieri alla Guizza tra squadra, allenatore e ds. Il primo allenamento della settimana è iniziato con un'ora di ritardo, dopo la figuraccia rimediata domenica all'Euganeo contro la Fermana, mal digerita dall'ambiente e anche dalla società. Fisicamente rappresentata nell'occasione dal direttore sportivo Sean Sogliano (che ha già espresso il suo pensiero nel post partita), affiancato da Andrea Mandorlini.

Il club ora si aspetta un'immediata reazione domenica al Menti quando il Padova affronterà l'Arzignano con l'obiettivo di tornare subito a fare risultato, oltre a sfoderare una prestazione convincente che riscatti la debacle inattesa e sconcertante di pochi giorni fa all'Euganeo. Riguardo alla squalifica di Santini, il giocatore dovrà pagare una multa.

La nota lieta, alla ripresa degli allenamenti, è rappresentata da Nicastro che ha effettuato l'intera sessione insieme ai colleghi, per cui è lecito supporre che rientri per la gara con l'Arzignano dopo aver saltato Cesena e Fermana.

Intanto il Padova, come anticipato ieri, dovrebbe tesserare in queste ore il centrocampista italo brasiliano Gabriel Nunes, una scommessa del ds Sean Sogliano.