tutto padova

FeralpiSalò-Padova, le pagelle: non basta un secondo tempo da leoni (in dieci), Gabionetta ingenuo

Minelli 6: Non impeccabile in occasione del gol di Caracciolo, con un’incerta respinta su Altobelli che tiene il pallone pericolosamente in gioco. Brividi a seguire sul pressing di Scarsella durante un suo rinvio. Poi però si riscatta...

Redazione PadovaSport.TV

Minelli 6: Non impeccabile in occasione del gol di Caracciolo, con un'incerta respinta su Altobelli che tiene il pallone pericolosamente in gioco. Brividi a seguire sul pressing di Scarsella durante un suo rinvio. Poi però si riscatta immediatamente con una difficile parata su Magnino.

Pelagatti 6: Sbanda un po' in occasione del vantaggio dei padroni di casa, poi nel ruolo di terzino destro non rischia più nulla.

(20′ st Mandorlini) 6: Intraprendente, tocca molti palloni.

Kresic 6: In coppia difensiva con l'amico Andelkovic è efficace in fase difensiva tanto che le occasioni più nitide della Feralpi, gol a parte, arrivano con tiri da fuori.

Andelkovic 6: In presa diretta il suo gol sembra limpido, a ben vedere però l'arbitro ci ha visto giusto, il portiere è davanti a lui al momento del tiro e c'è un solo giocatore tra lui e la porta.

Baraye 6: Mette in centro area molti palloni, alcuni mal sfruttati dai compagni. Sul gol sembra perdersi Caracciolo.

Germano 6: In posizione di carrilero, fa la mezzala e si allarga a destra alla ricerca del cross. Qualche buona intuizione c'è

Ronaldo 6,5: Espulsione a parte è tra i migliori in campo, lotta e cerca la conclusione con rabbia. In un'occasione ne salta addirittura tre prima di arrivare al tiro.

Castiglia 6: Gioca bene palla a terra e per tutta la ripresa insieme ai compagni di reparto è padrone del centrocampo.

(41′ st Bunino) sv

Gabionetta 5: Il fallo da dietro su Ceccarelli è giustamente punito con il rosso. Non memorabile la sua prima da titolare.

Mokulu 5,5: Ancora troppo poco pericoloso, seppur leggermente meglio rispetto all'ultima partita.

(26′ st Soleri) sv

Santini 6: Inizia fortissimo, poi cala nella ripresa fino al cambio.

(20′ st Pesenti 6): Si fa vedere con un colpo di testa appena fuori misura su cross di Germano.