tutto padova

Fermana-Padova, le pagelle: un po’ sofferenti nel primo tempo, dopo devastanti. Baraye è imprendibile

Minelli 7: Nel primo tempo nega la porta a Cognigni con un paio di interventi prodigiosi. Pelagatti 6,5: Una garanzia lì dietro, tiene alto il muro difensivo fino agli ultimi minuti, quando la Fermana tenta il tutto per tutto mettendo in...

Redazione PadovaSport.TV

Minelli 7: Nel primo tempo nega la porta a Cognigni con un paio di interventi prodigiosi.

Pelagatti 6,5: Una garanzia lì dietro, tiene alto il muro difensivo fino agli ultimi minuti, quando la Fermana tenta il tutto per tutto mettendo in difficoltà un po' tutto il reparto.

Kresic 6,5: Ancora una prova convincente per il pilastro della difesa biancoscudata. Nel gioco aereo non perde un duello.

Lovato 6: Meno preciso del solito, ma nessuna conseguenza grave. Tutta esperienza.

Fazzi 6: Dalla sua parte passano meno palloni, lui si limita a contenere, dimostrandosi comunque efficace.

(Cherubin 6): Ci mette esperienza nel finale di partita, quando subentra a Fazzi.

Buglio 6: Rischierato titolare, non delude anche se ci mette troppa foga con un contrasto da cartellino giallo che forse un po' lo condiziona.

(Germano 6): Minutaggio anche oggi per il forte centrocampista, che entra bene in partita.

Ronaldo 6,5: Una "lavatrice" di palloni sporchi, recupera e rilancia. Sempre prezioso lì in mezzo, gli si perdonano un paio di sbavature.

Castiglia 6,5: Rieccolo nell'undici di partenza dopo aver tirato il fiato con il Cesena, prova di grande sostanza.

Baraye 8: Si è notato fin da subito che era in giornata, fin da subito ha messo in grande crisi la Fermana sulla sua fascia. Fino a quel gol fatto di caparbietà assoluta, ne salta tre, forse quattro, e va a prendersi il gol.

Soleri 5,5: Un po' in ombra rispetto al resto della squadra, risulta poco incisivo.

(Mokulu 6,5): Entra e in un batter d'occhio conquista il rigore, trasformandolo. Gli mancava il gol, ora ha rotto il ghiaccio...

Santini 6,5: Sempre più difficile fare a meno di lui, è in grado di difendere anche dalla sua posizione, ma nello stesso tempo di mettere in costante apprensione la difesa avversaria. Vedi quel palo...

(Bunino S.V.)

(Mandorlini S.V.)