Vigilia

Fiorenzuola-Padova, Oddo: “Grande impegno in allenamento. Varas lo tengo ancora fuori”

Fiorenzuola-Padova, Oddo: “Grande impegno in allenamento. Varas lo tengo ancora fuori” - immagine 1
Le parole dell’allenatore biancoscudato alla vigilia
Redazione PadovaSport.TV

Segui dalle 12.45 circa la conferenza stampa di Massimo Oddo alla vigilia di Fiorenzuola-Padova, penultima di campionato.

Oddo: “Non ci sarà Belli per un trauma distorsivo, non c’è Varas, che vogliamo ripartire al suo livello, a qualche problemino che si trascina da un po’. Giocatori a rischio squalifica? Varrà per la prossima gara, domani invece saranno tutti schierabili. Ci sarà Targa (2008), un ragazzo molto giovane. Va comunque in campo chi è fortemente motivato, poi gestiremo ovviamente le energie in queste ultime due partite. La vittoria in generale è sempre propedeutica a una mentalità giusta. Domani mi aspetto qualcosa in più, in allenamento sto vedendo grande volontà e abnegazione. Fiorenzuola? Squadra organizzata che ha recuperato molti punti, gioca a calcio e ha l’obiettivo ancora da raggiungere. Tra l'altro è stata la mia prima esperienza calcistica dopo essere uscito dal vivaio del Milan. Capelli? Può fare il terzino tranquillamente se ha fatto il quinto. Preparazione fisica? È già partito un meccanismo per cercare di portare tutta la rosa allora stesso livello”


In aggiornamento 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.