Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

il caso

Fulmine a ciel sereno: “Donnarumma? Se non rinnova ci guardiamo attorno” dice il procuratore

Fulmine a ciel sereno: “Donnarumma? Se non rinnova ci guardiamo attorno” dice il procuratore - immagine 1
Il portiere avrebbe ricevuto un'importante offerta dalla serie C, Enzo Raiola spinge per il rinnovo
Redazione PadovaSport.TV

Braccio di ferro tra Antonio Donnarumma (con il suo agente) e il Padova per il rinnovo del contratto. Chi segue la carriera del portiere biancoscudato porta un nome che incute timore, Enzo Raiola, cugino di Mino (scomparso prematuramente due anni fa) da cui ha ereditato parte dell'agenzia. Il portiere fratello d’arte e amatissimo dai tifosi del Padova è infatti in scadenza a giugno (nessun rinnovo per ora è stato fatto dalla società) e il suo agente spiega così perché la proposta del club sta facendo barcollare il suo assistito. “Abbiamo ricevuto un’offerta contrattuale importante da parte di un club di Serie C – svela Enzo Raiola al sito LaCasaDiC – e il giocatore sta valutando seriamente di prenderla in considerazione. Con il Padova non sono in atto discussioni per rinnovare – aggiunge il noto agente – e la società vuole aspettare la fine della stagione. Ma Antonio ha 33 anni e deve chiaramente pensare al suo futuro. Quando ti propongono più anni di contratto e ti fanno sentire desiderato, è inevitabile valutare questa opportunità”.

Una situazione che sta innervosendo la dirigenza del Padova, poco avvezza a questo tipo di "ricatti". Antonio Donnarumma è un pilastro dell'attuale Padova, ma non c'è intenzione di giocare al rialzo per pareggiare o superare una presunta altra offerta. Situazione in divenire, che certo preoccupa la tifoseria.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.