tutto padova

Giovanni Leoni è ufficialmente un giocatore del Parma. Decisiva la politica del club sui giovani

Giovanni Leoni è ufficialmente un giocatore del Parma. Decisiva la politica del club sui giovani - immagine 1
Le voci di mercato ora sono ufficiali, Giovanni Leoni (ex Padova) è un calciatore del Parma, i ducali battono la concorrenza di Napoli e Inter
Redazione PadovaSport.TV

È ufficiale, Giovanni Leoni è un nuovo giocatore del Parma, la notizia era nell’aria ma Napoli è Inter avevano insidiato questa trattativa. Leoni era arrivato alla Sampdoria dal Padova nella sessione invernale dello scorso anno per poi totalizzare 12 presenze in blucerchiato. Un’operazione da 5 milioni di euro più 3 milioni di bonus che porta a Parma il classe 2006.

Queste le prime parole del nuovo giocatore degli emiliani: “Sono felice e carico per questa nuova esperienza, sono pronto a dare il 100 per cento ogni giorno, in allenamento, in campo, sempre. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei miei nuovi compagni. La cosa che mi ha colpito di questo percorso è che a Parma, negli ultimi anni, si è puntato molto sui giovani, l’età media della squadra è bassa. Ho pensato che era il momento perfetto per legarsi a questo Club: mi piace questa idea, credo che far giocare i giovani sia una responsabilità maggiore per chi va in campo ma anche un piacere e un onore, visto la maglia che indossiamo. Sento grande fiducia e ho voglia di ripagarla al più presto".


IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA:

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Parma Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Leoni”.