tutto padova

Il Padova riprende la sua marcia: inizia l’inseguimento al Vicenza

Se il Monza prende il largo nel girone A a +11 dalla seconda con i giocatori che cantano nello spogliatoio “La vita l’è bela” e la Reggina dà lezioni di calcio nel raggruppamento meridionale (anche al ricco Bari) portandosi a...

Redazione PadovaSport.TV

Se il Monza prende il largo nel girone A a +11 dalla seconda con i giocatori che cantano nello spogliatoio "La vita l'è bela" e la Reggina dà lezioni di calcio nel raggruppamento meridionale (anche al ricco Bari) portandosi a sette punti dalla seconda, nel girone dei biancoscudati continua a regnare l'equilibrio, per quanto il Vicenza di Di Carlo stia cercando di imporsi come la regina del gruppo B. Il Padova ieri ha dimostrato di essere ancora vivo e vegeto portando a casa una vittoria tutt'altro che scontata(nella foto Presidente e Ad con due giovani calciatori premiati per il fair play), un vis a vis con il Rimini che nascondeva molte insidie, a partire dalle incognite del cambio di guida tecnica. Si ferma il cammino del Sudtirol , riprende a macinare punti invece il Carpi: il risultato è che si è formato un gruppo di seconde fcon biancoscudati, SudTirol e Carpi, a quattro punti dalla capolista Vicenza. Tutto è aperto, ogni giornata può regalare sorprese: senza dimenticare che il prossimo week-end ci sono in agenda due scontri diretti, SudTirol-Vicenza e Carpi-Triestina. Il Padova, a Gubbio, potrebbe approfittarne. Ecco la classifica aggiornata dopo 16esima giornata:

Vicenza 36, Carpi 32, SudTirol 32,Padova 32,Reggiana 31, FeralpiSalò 28, Piacenza 27, Sambenedettese 24, Virtus Verona 23, Triestina 22, Cesena 20, Modena 20, Vis Pesaro 18, Ravenna 15, Arzignano 14, Gubbio 14, Fermana 14, Rimini 12, Imolese 12, Fano 10.

tutte le notizie di