tutto padova

Il Padova silura Molon, lascia lo storico responsabile del settore giovanile

Il Padova e Giorgio Molon interrompono il loro rapporto di collaborazione. Contratto non rinnovato allo storico responsabile del settore giovanile, si va verso una struttura più snella ed economicamente più sostenibile. Con massima priorità...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova e Giorgio Molon interrompono il loro rapporto di collaborazione. Contratto non rinnovato allo storico responsabile del settore giovanile, si va verso una struttura più snella ed economicamente più sostenibile. Con massima priorità agli investimenti per la prima squadra.Ecco il comunicato:

"Il Calcio Padova informa che nella giornata di oggi la Società ha incontrato il Responsabile del Settore Giovanile prof. Giorgio Molon. A seguito del colloquio è stato deciso di non proseguire l’attuale rapporto di collaborazione che quindi si esaurirà il 30 giugno prossimo. Il Calcio Padova desidera ringraziare il prof. Molon per la passione e la professionalità messe al servizio dei giovani biancoscudati in questi anni, prima come allenatore e poi come responsabile del vivaio. Il suo attaccamento ai nostri colori e la serietà con cui ha sempre svolto il suo compito gli sono valsi la stima e la gratitudine di molte famiglie. A lui vanno i nostri migliori auguri per il prosieguo della sua carriera sportiva".