Si rinnova anche questa stagione l’appuntamento con i giocatori del Calcio Padova al Macron Store in via della Croce Rossa 120. E mercoledì prossimo, 22 ottobre, si parte con un grande nome, Papu Gomez! L'argentino nella stessa giornata sarà presentato alla stampa e poi sarà a disposizione dei tifosi per foto e autografi dalle 18:00.
padovasport tutto padova news padova Il Papu-Day al Macron Store: ecco quando i tifosi potranno incontrare il Campione argentino
tutto padova
Il Papu-Day al Macron Store: ecco quando i tifosi potranno incontrare il Campione argentino
Mercoledì 22 ottobre, giorno della presentazione ufficiale, il giocatore incontrerà in serata i supporter biancoscudati
Per poter accedere all’evento sarà necessario essere muniti della conferma di accredito (QR CODE) che verrà inviata tramite la nostra app “Calcio Padova”. Per richiedere l’accredito basterà fare richiesta tramite il tasto in fondo al messaggio relativo all’evento, che riceverai nella chat Calcio Padova della app. Entro i dieci minuti successivi, nella stessa chat, verrà inviato l’accredito richiesto, con cui presentarsi al Macron Store. Il Calcio Padova ricorda che, nel rispetto dei partner e dei licenziatari, i tifosi potranno chiedere autografi solo sul materiale ufficiale del Calcio Padova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

