tutto padova

Il probabile undici biancoscudato contro la Vis Pesaro. Hallfredsson out, scalpita Buglio

Gianmarco Zandonà

Mister Mandorlini vuole risposte importanti contro la Vis Pesaro e in primis si aspetta la crescita della squadra: nella partita di domenica pomeriggio all’Euganeo bisogna fare punti e iniziare a scalare più posizioni possibili. I...

Mister Mandorlini vuole risposte importanti contro la Vis Pesaro e in primis si aspetta la crescita della squadra: nella partita di domenica pomeriggio all'Euganeo bisogna fare punti e iniziare a scalare più posizioni possibili. I biancoscudati arrivano dal pareggio di Carpi mentre i marchigiani da quello a reti bianche contro il Ravenna. La disposizione tattica sarà sempre il 4-3-3 con alcune variazioni dovute a giocatori indisponibili per infortunio, squalifica (Fazzi e Soleri) o non in condizione ottimale. Il tecnico non può contare infatti su uno dei pilastri di centrocampo, Hallfredsson, e anche Castiglia ha dei problemi muscolari quindi Buglio ha grosse chance di partire titolare. Capitolo difesa: pacchetto centrale Andelkovic-Kresic, lungo le fasce, Pelagatti a destra e Rondanini a sinistra. Nel tridente offensivo la certezza è Nicastro mentre per gli altri due posti è aperto un ballottaggio: al centro Santini in vantaggio su Litteri (da gestire il suo recupero), a sinistra è probabile il debutto di Zecca.

Probabile formazione (4-3-3): Minelli; Pelagatti, Andelkovic, Kresic, Rondanini; Ronaldo, Mandorlini, Buglio; Nicastro, Santini, Zecca.