tutto padova

Juventus NG, anche Locatelli si allena con Brambilla. Ma non potrà giocare perchè…

Juventus NG, anche Locatelli si allena con Brambilla. Ma non potrà giocare perchè… - immagine 1
Il centrocampista di Allegri si è aggregato all'under 23, una regola gli vieta però di scendere in campo con la Next Gen

Redazione PadovaSport.TV

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rinunciato alle vacanze per tornare ad allenarsi prima dei suoi compagni. Ai giocatori che non sono stati convocati per il Mondiale, Allegri aveva concesso un periodo di riposo dal 18 novembre al 6 dicembre. L’ex Milan invece già il 24 novembre è tornato a correre. E lo ha fatto, integrandosi con il gruppo di Massimo Brambilla, alla Next Gen. Non potrà però scendere in campo in un match ufficiale, come quello di domani di Coppa Italia contro il Padova. Per poter giocare nella seconda squadra c'è infatti un requisito fondamentale: bisogna avere meno di 50 presenze in serie A.

Tra gli esclusi, potranno giocare per l’allenatore della Juventus Next Gen Miretti, Fagioli, Barrenechea, Gatti e Soulè. Tutti ragazzi che non vantano ancora le 50 presenze nella massima serie del calcio italiano. Tutti gli altri “grandi”, non potranno giocare in Lega Pro. Tra i giovani che hanno già esordito con la squadra di Allegri, potranno giocare in C Barrenechea e Barbieri, per lo stesso principio.

tutte le notizie di