La Gazzetta: crolla il castello del Padova, Mandorlini non regge la pressione

di Redazione PadovaSport.TV

La Gazzetta dello Sport di oggi titola così (vedi foto sotto) sull’incredibile debacle del Padova, che rischia di buttare a mare un’intera stagione per una domenica sciagurata. Questo l’incipit dell’articolo:

Tutto da rifare, o quasi. Crolla il castello del Padova e la lotta per il primo posto diventa all’improvviso un rebus. I veneti non reggono la pressione e falliscono l’esame decisivo, smarrendo anche il vantaggio di essere padroni del proprio destino. Raggiunta dal Perugia che ha il vantaggio negli scontri diretti, la squadra di Mandorlini, già battuta due settimane fa a Trieste, ora corre anche il rischio di essere superata dal Südtirol (impegnato a Trieste stasera) e di ritrovarsi addirittura al terzo posto.

Una sconfitta drammatica per gli effetti che può avere sul cammino di Ronaldo e compagni in queste ultime due partite di regular season ed eventualmente anche nei difficilissimi play-off. Il tutto, dopo aver praticamente dominato il girone. Nel momento in cui serviva il ruggito finale per “ammazzare” il campionato, la squadra è incomprensibilmente mancata. Ora si rischia seriamente di aver sprecato un’occasione incredibile, oltre che diversi milioni di euro.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy