tutto padova

La probabile formazione biancoscudata contro il Piacenza. Ronaldo ritorna titolare in regia

Il Padova si prepara ad affrontare la trasferta non facile sul campo del Piacenza, per restare capolista. Mister Sullo chiede la netta concentrazione, la partita che conta di più è questa, da giocare al massimo possibile, senza pensare al derby...

Gianmarco Zandonà

Il Padova si prepara ad affrontare la trasferta non facile sul campo del Piacenza, per restare capolista. Mister Sullo chiede la netta concentrazione, la partita che conta di più è questa, da giocare al massimo possibile, senza pensare al derby di settimana prossima. Proprio in questa direzione va vista la scelta di schierare Ronaldo, nonostante sia in diffida, nel mezzo del gioco: ai suoi lati dovrebbero partire dal 1' Germano e Buglio con iniziale panchina per Castiglia. Nel pacchetto di difesa è da verificare Pelagatti in ballottaggio con Andelkovic (autore di una buona prestazione contro la Samb). La coppia offensiva prevede senza dubbio Santini e uno tra Pesenti e Soleri.

Probabile formazione (3-5-2): Minelli; Pelagatti/Andelkovic, Kresic, Lovato; Fazzi, Germano, Ronaldo, Buglio, Baraye; Pesenti/Soleri, Santini. A disposizione: Galli, Bacchin, Capelli, Cherubin, Daffara, Sylla, Castiglia, Cherif, Mandorlini, Serena, Bunino, Gabionetta, Mokulu.

tutte le notizie di