Padova che va in trasferta sul campo della Reggiana, ancora imbattuta tra le mura amiche. Si prospetta una grande sfida al Mapei Stadium nel posticipo di lunedì sera: biancoscudati a 36 punti, granata lì alle spalle a 35, tra due formazioni che arrivano da un successo importante. Mister Sullo non può contare su Lovato e Cherubin, quindi il blocco difensivo sarà identico a quello visto contro l'Imolese: attenzione a Marchi, autore di 9 gol in stagione e reduce dalla doppietta nel 4 a 1 sulla Virtus Verona. In centrocampo Ronaldo dovrebbe partire dalla regia con l'occasione di avanzarlo di qualche metro nel corso della gara, ma sulla trequarti fiducia ancora a Piovanello. Out Santini per squalifica, quindi la coppia titolare sarà composta da Bunino e uno tra Soleri e Mokulu. Mandorlini, in un momento d'oro e decisivo nel'ultima giornata è pronto per giocare dal fischio d'inizio.
tutto padova
La probabile formazione biancoscudata nel fortino della Reggiana: Mandorlini verso la titolarità
Padova che va in trasferta sul campo della Reggiana, ancora imbattuta tra le mura amiche. Si prospetta una grande sfida al Mapei Stadium nel posticipo di lunedì sera: biancoscudati a 36 punti, granata lì alle spalle a 35, tra due formazioni che...
Probabile formazione (4-3-1-2): Minelli; Pelagatti, Kresic, Andelkovic, Baraye; Germano, Ronaldo, Mandorlini; Piovanello; Bunino, Mokulu/Soleri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA