tutto padova

La probabile formazione biancoscudata sul campo del Vicenza. Attenzione a Santini, giocatore da derby

Un derby che vale la vetta della classifica, sfilata da parte dei biancorossi vicentini proprio all’ultima giornata. Ma soprattutto, oltre alla posta in palio, è una sfida che scatena motivazioni a prescindere, data la storica rivalità....

Gianmarco Zandonà

Un derby che vale la vetta della classifica, sfilata da parte dei biancorossi vicentini proprio all'ultima giornata. Ma soprattutto, oltre alla posta in palio, è una sfida che scatena motivazioni a prescindere, data la storica rivalità. Mister Sullo dovrebbe scegliere Andelkovic in retroguardia a fianco di Kresic e Lovato, ma hanno le loro chance anche Pelagatti e Cherubin. In mezzo al campo dovrebbe essere normalmente in regia Ronaldo mentre è da valutare la fascia destra: Fazzi in settimana ha riscontrato un problema muscolare, Rondanini è al rientro quindi si candida Daffara per un posto da titolare o Germano viene dirottato sulla corsia. In attacco inamovibile Santini, un uomo derby: con le maglie di Pontedera, Ascoli, Siena e Alessandria ha sempre segnato alle avversarie. In coppia con lui Sullo può scegliere la carta Soleri oppure spazio a Mokulu.

Probabile formazione (3-5-2): Minelli; Andelkovic/Pelagatti, Kresic, Lovato/Cherubin; Daffara, Germano, Ronaldo, Buglio, Baraye; Soleri/Mokulu, Santini.

tutte le notizie di