Padova capolista ancora. Il derby vittorioso in casa del Vicenza ha permesso ai ragazzi di Sullo di tornare nuovamente in testa, ma ciò che interessa al mister è unicamente la voglia di migliorare ogni giorno e raccogliere il massimo possibile. In questo processo di crescita è importante la sfida d'alta quota contro il Sudtirol, formazione di tutto rispetto che sta facendo un ottimo campionato e segue i biancoscudati a tre lunghezze. I patavini dovrebbero scendere in campo con il trio difensivo abituale, mentre i dubbi più consistenti riguardano la fascia destra e il ruolo di play, viste le assenze di Fazzi e Ronaldo: le soluzioni sono Germano esterno e fiducia a Mandorlini (in ballottaggio con Serena) in mediana. In attacco a fianco di Santini cerca la conferma e la continuità da titolare il giovane Soleri che se la gioca con Mokulu.
tutto padova
La probabile formazione del Padova nel match di alta classifica. In attacco Soleri cerca la conferma
Padova capolista ancora. Il derby vittorioso in casa del Vicenza ha permesso ai ragazzi di Sullo di tornare nuovamente in testa, ma ciò che interessa al mister è unicamente la voglia di migliorare ogni giorno e raccogliere il massimo possibile....
Probabile formazione (3-5-2): Minelli; Pelagatti, Kresic, Lovato; Germano, Buglio, Mandorlini/Serena, Castiglia, Baraye; Soleri/Mokulu, Santini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA