Al termine del match tra Lazio e Padova, terminato 1-0 per i romani (qui la cronaca del match) ha parlato in conferenza stampa Andrea Mandorlini. Ecco le sue parole, all'inizio un aggiornamento su Jefferson, uscito per infortunio:
tutto padova
Lazio-Padova, Mandorlini: “Peccato aver perso così, ma è una buona prestazione. E su Buglio in fascia…”
Al termine del match tra Lazio e Padova, terminato 1-0 per i romani (qui la cronaca del match) ha parlato in conferenza stampa Andrea Mandorlini. Ecco le sue parole, all’inizio un aggiornamento su Jefferson, uscito per infortunio: Jefferson...
Jefferson ha avuto un risentimento muscolare, lo aveva già in realtà ma ha voluto giocare lo stesso. Sono comunque contento di quello che ho visto e dispiace perdere prendendo un gol così. Oggi c’era un campo pesantissimo, quindi un plauso va a tutta la squadra. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Mi è piaciuto l’atteggiamento, le occasioni ci sono state. Perdere fa parte del gioco, si vede che dobbiamo ancora pagare qualcosa. Buglio in fascia? L’ho messo più alto, penso che Davide possiamo godercelo in tante posizioni del campo. Mi sono piaciuti anche i due centrali, peccato aver sbagliato il rigore. Strano perché Ronaldo non sbaglia mai, si è emozionato. Per essere competitivi come vogliamo noi credo che manchi ancora qualcosa. Lo sappiamo noi e lo società, bisogna aver pazienza perché il mercato è ancora lungo. Mancano diversi giocatori, lo sappiamo e lo sa il direttore, bisogna fare anche delle uscite per fare le entrate. Kresic aveva un affaticamento dalla scorsa settimana, abbiamo deciso di non rischiarlo. Staremo ancora qualche giorno ad Abano e poi alla Guizza fin quando non sarà pronto l’Appiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA