L’ex mister Foscarini, fiducia alle padovane: “Il Citta può ripetere la cavalcata dello scorso anno, il Padova è superiore a tutte”

L’ex mister Foscarini, fiducia alle padovane: “Il Citta può ripetere la cavalcata dello scorso anno, il Padova è superiore a tutte”

di Gianmarco Zandonà

L’ex allenatore di Cittadella e Padova, intervistato da “Il Gazzettino”, spende parole di fiducia sulle sue ex squadre padovane, che a suo avviso hanno tutte le carte in regola per giocare alla grande la loro stagione:

“Se il Cittadella mantiene questo atteggiamento e questa mentalità, può ambire a ripetere il campionato dell’anno scorso e a una classifica importante. Va tenuto in considerazione che anche quest’anno i granata hanno cambiato parecchio, soprattutto nei riferimenti in attacco, per cui c’è sempre da ricostruire tutto sul piano del gioco e della mentalità. A parte le partite perse inizialmente, si è rivisto il vecchio Cittadella, ossia una squadra propositiva. Credo che abbia superato quel periodo iniziale di crisi dovuto solo a una questione di adattamento: quando si cambia, ci vuole tempo”. Per Foscarini anche il Padova è in continua crescita: “Ho visto solo qualche spezzone di partite, però mi sembra che il Padova sia superiore a tutti, Vicenza compreso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy