tutto padova

Madonna: “Sono qui perché voglio tornare a vincere”

Ecco le prime parole, direttamente dalla sala stampa dell’Euganeo, del nuovo acquisto biancoscudato Nicola Madonna. Bergamin: “Abbiamo il piacere di presentare un nuovo giocatore che sarà parte della rosa di questa stagione. Nicola è...

Tommaso Rocca

Ecco le prime parole, direttamente dalla sala stampa dell'Euganeo, del nuovo acquisto biancoscudato Nicola Madonna.

Bergamin: "Abbiamo il piacere di presentare un nuovo giocatore che sarà parte della rosa di questa stagione. Nicola è un giocatore importante con un curriculum che parla per lui e che ci darà una grossa mano. Siamo contenti che abbia scelto noi e siamo sicuri possa avere la voglia di rilanciarsi come il Calcio Padova".

Zamuner: "Sono contento di poter dare il benvenuto a Nicola Madonna, tra l'altro con il suo agente la trattativa è durata cinque minuti e sono convinto venga qui molto motivato. Il suo curriculum è importante e sono certo di aver preso un grande giocatore che possa essere funzionale alla nostra squadra e alla nostra idea di calcio".

Madonna: "Ho scelto Padova perché come tutti sanno non è una piazza da serie C e perché voglio tornare a giocare per vincere. Ci ho messo poco a scegliere di venire qui perché in questo momento ha i miei stessi obiettivi, in serie B ho rifiutato qualche offerta di squadre che lottavano per non retrocedere perché voglio tornare ad avere la pressione di vincere tutte le partite. Sono un esterno e i ruoli di fascia li ho coperti tutti, ho giocato sia alto che basso e anche nel 3-5-2 nel finale della scorsa stagione. Conosco parecchi dei miei futuri compagni per averci giocato contro, mentre non ho mai giocato insieme a nessuno, sono certo che la rosa sia di alta qualità e che possa puntare a fare un campionato di vertice e migliorare quanto fatto l'anno scorso".

tutte le notizie di