Hallfredsson si presenta: “Ho tanta voglia di riprendere a giocare, sono già pronto a scendere in campo. Sul mio ruolo e sugli obiettivi…”

Hallfredsson si presenta: “Ho tanta voglia di riprendere a giocare, sono già pronto a scendere in campo. Sul mio ruolo e sugli obiettivi…”

di Redazione PadovaSport.TV

Emil Hallfredsson è un nuovo giocatore del Padova. L’annuncio ufficiale è arrivato sabato. Oggi la presentazione alla stampa

Hallfredsson: “Ho avuto l’opportunità parlando con il direttore sportivo di potermi allenare qui. Avevo tanta voglia di ricominciare dopo cinque-sei mesi senza squadra. Voglio dare un mano, penso di poter aiutare a fare qualcosa di grande. Mi sento pronto per giocare, anche se magari non sono al 100 per cento. Ho fatto tre partite con la nazionale in questo periodo senza squadra e mi sono allenato con una squadra del mio Paese. In estate c’era qualche opportunità, ma ho preferito aspettare. A Udine mi hanno trattato molto bene, forse ho fatto un passaggio sbagliato accettando Frosinone. Il mio ruolo? Vertice basso davanti alla difesa ma anche mezzala. Qualcuno magari pensa che io sia finito, ma in realtà ho tanta voglia ancora di giocare. Anche per poter giocare gli Europei con l’Islanda. A 35 anni si può dare ancora tanto, vedi Ibrahimovic a 38…”. Ascolta tutta l’intervista nel video qui sopra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy