Padova ad Abano, parlano Sogliano e Mandorlini. Amichevole con la Lazio il primo settembre

Padova ad Abano, parlano Sogliano e Mandorlini. Amichevole con la Lazio il primo settembre

di Redazione PadovaSport.TV

Dalle 14.30 segui live qui la conferenza stampa di Sean Sogliano e Andrea Mandorlini dall’Hotel Savoia di Abano Terme.

15.20: Ufficiale il rinnovo di Matteo Mandorlini per un altro anno

15.00: Sogliano: “Più che il leader a questo Padova manca un gruppo storico di 4-5 giocatori che diventano un punto di riferimento”

14.58: Sogliano: “Kresic? Dobbiamo metterci d’accordo con l’Atalanta, l’opzione scade il 19. In ritiro verranno con noi diversi ragazzi del settore giovanile che spero di far crescere”

14.55: Sogliano: “Stiamo valutando un portiere e un difensore centrale, queste oggi sono le nostre priorità. Con la lista a 22 stiamo temporeggiando con alcuni giocatori, dispiace molto perché alcuni meritavano la riconferma”

14.52: Mandorlini: “Hallfredsson e Ronaldo? Per me possono ancora coesistere, possono fare anche meglio”

14.50: Sogliano: “Siamo condizionati da questa nuova regola dei 22 contratti. Della Latta? È un caratteriale che conosce bene la categoria, ha qualche caratteristica in più rispetto ai nostri centrocampisti”

14.46: Mandorlini: “Obiettivi? Vogliamo essere competitivi”. Sogliano: “Budget? Se Oughourlian ha speso 15 milioni per Fofana al Lens… non ci sarà più niente per noi. Scherzi a parte, sono realtà non paragonabili. Lui ha sempre detto che il budget é per una società di vertice. Non è uno che punta tutto su un’unica annata”.

14.42: Mandorlini: “Mercato? Sono arrivati due giocatori importanti in attacco, ma sarà una fase lunga. Il 4-3-3? Non sono fossilizzato, l’importante è avere giocatori funzionali al gioco e con uno spirito importante

14.43: Ci sarà un’amichevole con la Lazio il primo settembre a Auronzo, da confermare (ne stanno parlando le due società). Poi potrebbe esserci qualche giorno di raduno in montagna

14.40: Mandorlini: “Nel mio staff ci sarà anche Morini, preparatore portieri. Il preparatore atletico è Marin, con Panzarasa. Vediamo se fare un altro inserimento a fianco di Longo”

14.37: Mandorlini: “Difficile dire che campionato mi aspetto, mancano 40 giorni al campionato ma il mercato è lungo, vediamo di mettere a posto questa squadra con il mercato. Faremo una squadra forte”.

14.33: Mandorlini: “Insieme abbiamo deciso di ripartire, vogliamo fare bene e credo ci siano le premesse. È un campionato difficile, siamo pronti a rimetterci in gioco. C’è ancora amarezza per quello che è successo, ma negli scontri diretti a volte capitano queste situazioni. Se abbiamo fatto il massimo? Si poteva fare di più, abbiamo commesso errori in quella partita. Eravamo convinti di andare più avanti”

14.30: Sean Sogliano apre la chiacchierata con i giornalisti: “Abbiamo cominciato con una quarantina di tamponi. Santini? Ha un raffreddore, aspettiamo l’esito”

(In aggiornamento)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy