tutto padova

Padova, Ceccaroni chiude la difesa: “Sono un centrale che sa giocare la palla. Mi ispiro a Thiago Silva”

Con Pietro Ceccaroni, il Padova completa il pacchetto difensivo (arriva in prestito con diritto di riscatto per il Padova e controriscatto per lo Spezia). Ecco le parole del centrale ligure, durante la presentazione di oggi (qui sopra il video...

Redazione PadovaSport.TV

Con Pietro Ceccaroni, il Padova completa il pacchetto difensivo (arriva in prestito con diritto di riscatto per il Padova e controriscatto per lo Spezia). Ecco le parole del centrale ligure, durante la presentazione di oggi (qui sopra il video integrale).

Ceccaroni: "Sono un difensore mancino, mi piace giocare con la palla e credo di avere buona tecnica. Questa è una piazza importante tornata in B, campionato lungo e difficile. La squadra che sta nascendo è competitiva e sono fiducioso. Bisoli? Mi dicono molto esigente, non vedo l'ora di iniziare. Capelli? E' importante che ci sia già intesa tra centrali difensivi, ci si può dare una mano conoscendo i difetti dell'altro. Posso giocare in caso anche a sinistra, poi sarà il mister a decidere il modulo. Il mio modello? Thiago Silva. Ho già parlato con Pulzetti, uno dei giocatori importanti di questo Padova".