Padova, Litteri e Nicastro si presentano: “Possiamo giocare insieme, ci completiamo a vicenda. Qui anche per rilanciare la nostra carriera”

Padova, Litteri e Nicastro si presentano: “Possiamo giocare insieme, ci completiamo a vicenda. Qui anche per rilanciare la nostra carriera”

di Redazione PadovaSport.TV

Ecco le prime parole di Litteri e Nicastro in maglia biancoscudata (video integrale qui sopra):

Litteri: “Ho detto subito sì, il progetto è importante e la squadra può ambire a vincere il campionato. L’anno scorso ho preferito avvicinarmi a casa, adesso è arrivato il momento di giocare con il Padova! Ho giocato poco a Cosenza, ho voglia di riscattarmi e nello stesso tempo dare la possibilità al Padova di riprendersi la categoria che gli spetta, perché in C è sprecato. Posso giocare perfettamente con Nicastro, conosco bene Francesco, lui gira attorno alla prima punta, io posso stare più centrale”

Nicastro: “Per me è un piacere oggi far parte del Padova, ho avuto una grande accoglienza da parte di società e compagni. C’è un bellissimo gruppo, è bello essere qui oggi. La trattativa è nata verso la fine di dicembre, ho saputo che c’era la possibilità di venire a Padova e ho dato il mio ok per accelerare la trattativa. Ho fatto subito il viaggio in macchina appena avuto il via libera, ho lasciato il Catanzaro per motivi ambientali, nonostante un buon rendimento in questa prima parte di stagione (sei gol tra campionato e Coppa)”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy