tutto padova

Sala stampa Padova-Crotone, Bisoli: “Oggi ci è mancato solo il gol. Fino alla fine non molleremo di un centimetro”

In diretta dalla sala stampa dello stadio Euganeo le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Padova-Crotone Bisoli: “All’inizio non abbiamo fatto male. I primi 25 minuti ci ha attanagliato la tensione. Nella ripresa abbiamo...

Tommaso Rocca

In diretta dalla sala stampa dello stadio Euganeo le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Padova-Crotone

Bisoli: "All'inizio non abbiamo fatto male. I primi 25 minuti ci ha attanagliato la tensione. Nella ripresa abbiamo creato, 5-6 occasioni, alcune clamorose ma quest'anno sembra che appena ci muoviamo prendiamo degli schiaffi. Due infortuni in quaranta minuti in difesa, tre palle-gol clamorose e nonostante tutto fino alla fine ci abbiamo provato in ogni modo. Cocco è mortificato, Mbakogu ha avuto due occasioni, Baraye tre dal limite. Speriamo anche noi che la fortuna qualche volta ci giri bene. I tifosi ci hanno sostenuto per 90 minuti, non abbiamo vinto, ci prendiamo i fischi, io per primo. Ripartiamo da La Spezia, andremo anche la a provare a fare risultato, noi non molliamo un centimetro, cosa che non è mai avvenuta. Il modulo? Con i quattro dietro abbiamo fatto bene, potrebbe essere anche un segnale da tenere in considerazione per il futuro. Non credo Trevisan e Cherubin possano tornare per sabato. I playout sono a tre punti, non disperiamo e non molliamo, ci sono ancora trenta punti".

Stroppa: "Per quello visto in campo credo il risultato sia giusto. Fino a che siamo stati in parità numerica credo avessimo fatto di più anche se potevamo fare sicuramente meglio. Nel finale il Padova si è messo a quattro davanti e chiaramente ci ha schiacciato ma in ripartenza abbiamo rischiato anche di vincerla. L'aspetto positivo è che veniamo via da questo campo con un punto, dobbiamo tenere conto della classifica, eravamo due squadre che non volevano sbagliare. Potevamo fare sicuramente di più voglio che la mia squadra faccia di più però ogni gara ha la sua storia e per come si era messa alla fine andiamo a casa con un punto che non è da buttare".