Sala stampa Padova-Fano. Sullo: “Nella ripresa ho visto la convinzione giusta. Non dobbiamo aver fretta di risolvere le partite”

Sala stampa Padova-Fano. Sullo: “Nella ripresa ho visto la convinzione giusta. Non dobbiamo aver fretta di risolvere le partite”

di Tommaso Rocca

A breve in diretta dalla sala stampa dello stadio Euganeo le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Padova-Fano

Sullo: “Nel primo tempo siamo stati poco lucidi in alcune giocate una volta riconquistato il pallone. Nella ripresa decisamente meglio, non erano difficoltà tattiche ma di convinzione che abbiamo messo nelle giocate. Forse pensavamo di risolvere la gara in fretta ma dobbiamo pensare che le gare durano 90 minuti e se una giocata non ci riesce dobbiamo riprovarla fino a che non ci viene. Sbloccarla ci ha aiutato ma appena abbiamo mollato un attimo abbiamo preso gol. Questo ci deve servire da lezione. Ho un gruppo di persone per bene, che riesce a tirare fuori il 100%, dobbiamo aumentare il tempo in cui riusciamo a mettere quel 100% in campo. Il cambio di Rondanini? Non è stato decisivo, Fazzi interpreta più offensivamente il ruolo, ma non è una bocciatura, il cambio è stato di mentalità. Dipende da noi trascinare il pubblico, siamo debitori nei confronti dei tifosi e dobbiamo far parlare il campo per fare in modo ci continuino a sostenere come a Verona e come oggi. Il mercato? Domani finirà e finalmente ci concentreremo solo sul campo. Il direttore ha già fatto benissimo il suo lavoro mi fido di lui.

Fontana (all. Fano): “Una serie di episodi ci ha condannato. Ci siamo trovati sotto contro una squadra contro il Padova e non è facile poi rimontare. Alcuni episodi comunque non mi sono molto chiari, non sapevo ci fosse la VAR in serie C. Il primo tempo me lo tengo buono per il futuro, sapevo che non potevamo tenere quel livello per 90 minuti ma credo abbiamo fatto una bella figura, poi nella ripresa gli episodi ci hanno punito fermo restando che contro una squadra come il Padova sapevamo non era facile e che avremmo dovuto giocare la partita perfetta”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy