tutto padova

Sala stampa Padova-Fermana. Mandorlini: “Giornata negativa, non ce la aspettavamo. Ora voltare subito pagina e ripartire”

Sala stampa Padova-Fermana. Mandorlini: “Giornata negativa, non ce la aspettavamo. Ora voltare subito pagina e ripartire”

In diretta dalla sala stampa dello stadio Euganeo le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Padova-Fermana Mandorlini: “Gara tutt’altro che positiva, c’è da voltare immediatamente pagina e pensare al futuro. Abbiamo fatto...

Tommaso Rocca

In diretta dalla sala stampa dello stadio Euganeo le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Padova-Fermana

Mandorlini: "Gara tutt'altro che positiva, c'è da voltare immediatamente pagina e pensare al futuro. Abbiamo fatto male, loro erano più pronti, più rapidi e giustamente hanno portato a casa la vittoria. Oggi è una giornata storta, in generale abbiamo meritato di perdere, sappiamo, per fortuna che noi non siamo quelli di oggi. Dobbiamo giocare gara dopo gara senza pensare a secondi o terzi posti. Per giocare in ambienti come questo bisogna avere le palle...anche se le cose non vanno bene ci sono tante altre piccole situazioni in cui dovevamo fare meglio. La nostra prestazione non me l'aspettavo, in settimana non avevo segnali di cali preoccupanti, anzi, ma quando si va in campo ogni volta è diverso e le difficoltà di oggi non abbiamo saputo superarle. Non credo sia un problema di condizione, chiaro che non siamo al top e dobbiamo migliorare molto, ma credo che oggi la problematica sia più a livello mentale, non ci è riuscito nulla e non abbiamo saputo far fronte ai problemi che abbiamo avuto. Se ho detto qualcosa ai giocatori? Gli ho lasciati tranquilli, oggi vedevo che non si riusciva a toccare le giuste corde, ora dobbiamo cancellare la gara di oggi e ripartire".

Antonioli (all. Fermana): "La squadra sta bene, lo avevo già notato in settimana. Arrivavamo prima sulle mezze palle e gestito tecnicamente bene il pallone quando lo avevamo. Credo la vittoria sia meritata, siamo venuti a fare la nostra gara in un campo come questo e siamo riusciti a fare ciò che avevamo preparato. Siamo una squadra che cerca di proporre calcio, oggi lo abbiamo fatto al meglio. Siamo in un ottimo momento e credo che se continuiamo così non avremo problemi a salvarci".