Padova-Santarcangelo, la vigilia. Prevista per le ore 12.30 la conferenza stampa di mister Oscar Brevi, che presenterà i temi della gara ai campi della Guizza.
tutto padova
Vigilia Padova-Santarcangelo, Brevi: “Tutti a disposizione: vogliamo fare la partita!”
Padova-Santarcangelo, la vigilia. Prevista per le ore 12.30 la conferenza stampa di mister Oscar Brevi, che presenterà i temi della gara ai campi della Guizza. Queste le sue dichiarazioni: “Defezioni dell’ultim’ora permettendo,...
Queste le sue dichiarazioni: "Defezioni dell'ultim'ora permettendo, abbiamo tutti a disposizione. Bindi e Alfageme compresi. Sarà una gara difficile contro una squadra reduce da cinque risultati utili consecutivi, ma noi vogliamo fare la nostra partita. L'atteggiamento dovrà essere lo stesso dell'andata, aggressivo. Di fronte a noi troveremo una squadra un po' diversa rispetto a quella che abbiamo affrontato fuori casa, visti i cambi a centrocampo e l'arrivo di Defendi in attacco. Oltretutto, il Santarcangelo lotta per i playoff. Se farò giocare ancora Madonna? Il ragazzo sta bene, ha recuperato dalla fatica ed è in forma. Veniamo da una settimana particolare perché a Reggio avevamo fatto una buona prestazione, mentre a Venezia nonostante l'impegno dei ragazzi siamo stati eliminati. Ricordiamoci però che sia all'andata che al ritorno non abbiamo potuto contare su tutti gli elementi, anzi, entrambe le volte in attacco ne avevamo a disposizione solamente uno. Al Penzo la partita è stata in bilico fino al 2-1, poi l'errore in occasione del terzo gol lagunare ha fatto la differenza. Ora vogliamo rialzare la testa e tornare a fare il massimo. Perdere una partita ci sta: io non sono abbattuto, la squadra nemmeno. La classifica? Dei tre gironi il Venezia è la squadra che sta viaggiando più veloce di tutti. Se continuano con questo ritmo dovremo metterci il cuore in pace, ma finché c'è speranza non vedo perché non crederci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA