padovasport tutto padova news padova Padova-Südtirol, Andreoletti: “In campo chi ha recuperato meglio, loro tra i più fisici della B”

tutto padova

Padova-Südtirol, Andreoletti: “In campo chi ha recuperato meglio, loro tra i più fisici della B”

Redazione PadovaSport.TV
L'allenatore biancoscudato presenta la sfida contro gli altoatesini

Segui la conferenza stampa di Matteo Andreoletti, alla vigilia di Padova-Südtirol. Dalle 11.30 dalla sala stampa dell'Euganeo le parole del tecnico biancoscudato sulla sfida di domani dell'Euganeo (ore 15).

”La partita dopo la sosta sarà quella più probabile per il recupero di Papu Gomez, proveremo già per Mantova ma sarà dura. Baselli torna tra i convocati. Abbiamo lavorato poco sul campo, qualche soluzione alternativa la troveremo, è fisiologico. Per il tipo di gara che ci aspetta, contro un avversario che lotta e che ha intensità, dovremo avere energie e qualche piccolo cambio ci sarà. Gli esterni invertiti? Li ho usati per motivi diversi nelle ultime partite, Ghiglione aveva giocato perché aveva fatto bene la settimana prima, Favale volevo che rientrasse con il suo piede. Il dispendio è massimo in quel ruolo, vedremo chi ha recuperato di più. Domani conta mettere in campo chi ha più benzina, contro l’avversario forse che ha più intensità di tutto il campionato. A La Spezia si è capito che stiamo diventando una squadra che non sbaglia l’atteggiamento, la squadra ancora una volta non ha tradito. Vincerla forse sarebbe stato troppo. Castori? Ho grande stima, non gliene frega niente delle mode, siamo antitetici? Vorrei avvicinarmi più a lui. Punta a portare a casa la pagnotta, ha coerenza. Siamo agli estremi, lui il più anziano e io il più giovane”.

In aggiornamento