Ecco le probabili formazioni per la gara in programma domani pomeriggio alle 14 allo stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane tra il Lumezzane e il Padova.
tutto padova
Lumezzane-Padova, ecco le probabili formazioni
I probabili 22 per la gara di domani allo stadio "Tullio Saleri"
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo davanti al proprio pubblico con il consueto 4-3-1-2. Mister Nicolato ha ancora qualche dubbio da risolvere, specialmente a centrocampo, ma gli undici titolari dovrebbero essere: Furlan in porta, da destra a sinistra Rapisarda, Baldan, capitan Belotti e Russu in difesa, il nuovo arrivo Mantovani, Bacio Terracino e Baldassin a centrocampo con l’ecuadoregno Varas alle spalle di Sarao e Cruz. Probabile panchina almeno all’inizio per Genevier, disturbato dalle voci di mercato che lo vorrebbero vicino al Pavia e per gli altri nuovi arrivi Valotti e Sarr. A disposizione: Pasotti, Mancosu, Nossa, Sarr, Magnani, Monticone, Genevier, Valotti, Tagliavacche
Per quanto riguarda il Padova Pillon deve fare i conti con gli indisponibili: oltre a Bucolo, non convocato dopo il diverbio di giovedì, sono fuori per infortunio Cunico e Turea e non è stato convocato Ramadani. Il tecnico di Preganziol ha a disposizione solo 18 giocatori (compreso Bottalico, centrocampista offensivo proveniente dalla Berretti ma che si allena con la prima squadra da più di un mese) e pare avere pochi dubbi: sarà il turno di De Risio, all’esordio in biancoscudato, per il resto la formazione sarà quella vista nello scorso turno a Piacenza. Quindi confermato il 4-4-2 con Petkovic tra i pali, Dionisi, Diniz, Sbraga e Favalli in difesa, Ilari, Corti, De Risio e Petrilli a centrocampo e Neto e Altinier davanti. A disposizione: Favaro, Dell’Andrea, Fabiano, Anastasio, Giandonato, Mazzocco, Bearzotti, Bottalico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA