Vigilia

Mantova-Padova, Possanzini: “Sappiamo che sono più forti, speriamo i tifosi ci diano una mano”

Mantova-Padova, Possanzini: “Sappiamo che sono più forti, speriamo i tifosi ci diano una mano” - immagine 1
Il tecnico dei virgiliani punta sull'entusiasmo della piazza riconoscendo i biancoscudati come più attrezzati
Redazione PadovaSport.TV

Davide Possanzini, da quest'anno allenatore del Mantova, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Padova (lunedì sera alle 20.45)

"Ho sensazioni positive perchè i ragazzi hanno lavorato duro con grande dedizione, non hanno sbagliato un allenamento e non hanno mai sbagliato atteggiamento nei confronti di nessuno. Per un gruppo completamente nuovo non sia una cosa scontata. In poco tempo i ragazzi sono diventati squadra: sappiamo che il Padova è più forte di noi, che probabilmente saranno meglio amalgamati, però faremo la nostra partita seguendo sempre i nostri principi e con l’atteggiamento che ci ha contraddistinto sino a qui. Speriamo di portare in campo queste cose lunedì sera. L’entusiasmo? Indubbiamente un fattore positivo: abbiamo respirato e ci siamo alimentati di questa grande voglia di calcio da parte dei tifosi, si percepisce. Questa deve diventare un’arma in più, dobbiamo cavalcare l’onda, ma al contempo dobbiamo stare tranquilli, perché il campionato è lungo e siamo una squadra ancora in costruzione. Dobbiamo cercare di coinvolgere il pubblico ancora di più, e quello passerà dalle prestazioni. Il presidente e il direttore hanno fatto un lavoro straordinario: ci hanno messo in condizione di lavorare con la rosa quasi al completo sin dal primo giorno, la palla adesso passa a noi”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.