Due voci di mercato hanno allarmato i tifosi del Padova in queste ore. Una riguarda Jacopo Dezi e un presunto interessamento della Juventus NG. Se anche l'idea fosse balenata alla dirigenza bianconera, nessuna azione concreta è stata ancora compiuta in tal senso. Nè il Padova né l'entourage del giocatore hanno avuto modo di dialogare con il club torinese: silenzio totale sul fronte, probabilmente una delle tante indiscrezioni infondate di questo periodo.
tutto padova
Mercato Padova, cessioni illustri in vista? Il punto su Liguori e Dezi
Anche Michael Liguori è al centro di "ragionamenti" e strategie di mercato: è il Bari che lo ha messo tra gli appunti estivi, ancora folgorato da quella tripletta segnata dall'attaccante quando vestiva la maglia del modesto (in relazione alla corazzata pugliese dell'epoca) Campobasso. Anche in questo caso, nessuno si è fatto avanti per il giocatore, neppure per iniziare a parlarne. Quindi, se il Bari dovesse decidere di affondare il colpo, dovrebbe scegliere di investire sul giocatore (potrebbe farlo in caso di cessione milionaria di Cheddira, che vale circa 8 milioni).
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA