tutto padova

Mercato Padova, confermata la trattativa per lo scambio Daffara-Furlan

Lo scambio Daffara-Furlan tra Padova e Ternana si può fare. Ve ne avevamo parlato ieri, la trattativa è in corso, l’obiettivo di Sean Sogliano è quello di scambiare un laterale puro come Daffara (con Fazzi quel ruolo è già ben coperto,...

Redazione PadovaSport.TV

Lo scambio Daffara-Furlan tra Padova e Ternana si può fare. Ve ne avevamo parlato ieri, la trattativa è in corso, l'obiettivo di Sean Sogliano è quello di scambiare un laterale puro come Daffara (con Fazzi quel ruolo è già ben coperto, visto che l'ex Atalanta può giocare anche a destra) con un giocatore più duttile (e offensivo) come Furlan, che può fare senza problemi anche la mezzala.

Si tratterebbe di uno scambio alla pari, con i due giocatori che cambierebbero maglia con operazione a titolo definitivo. Furlan (classe '90, nella foto ai tempi del Bassano), ha già disputato in questa stagione una partita con la maglia della Ternana nel match di Coppa Italia vinto con il Rieti. Nell'occasione ha giocato da trequartista nel 4-3-1-2, dietro alle punte Marilungo e Ferrante.