tutto padova

Mercato Padova, conferme su Carraro. Zamuner: “E’ un profilo che stiamo valutando”

Foto LaPresse - Claudio Grassi
31/10/2015 Pavia (Italia)
Sport Calcio
Pavia - Padova
Campionato di Calcio Lega Pro 2015-2016
Stadio "Pietro Fortunati"
Nella foto:

Photo LaPresse - Claudio Grassi
31 October 2015 Pavia (Italy)
Sport Soccer
Pavia - Padova
Italian Football Championship League Lega Pro 2015-2016
"Pietro Fortunati" Stadium

Un padovano a Padova? Potrebbe essere Federico Carraro del Pavia. Ve ne avevamo parlato sabato (clicca qui) e ora arriva la conferma anche da parte del direttore sportivo Giorgio Zamuner: “Sì, è un profilo che stiamo assolutamente...

Redazione PadovaSport.TV

Un padovano a Padova? Potrebbe essere Federico Carraro del Pavia. Ve ne avevamo parlato sabato (clicca qui) e ora arriva la conferma anche da parte del direttore sportivo Giorgio Zamuner: "Sì, è un profilo che stiamo assolutamente valutando - spiega a PadovaSport.tv - tra l'altro potrebbe rientrare nella categoria dei giocatori bandiera avendo fatto buona parte delle giovanili qui (nelle prossime settimane verranno definite dalla Lega i critieri per i cosiddetti giocatori-bandiera, ndr)". Classe '92, ottima stagione nel Pavia, da centrocampista centrale nel 3-5-2 di Rossini. Modulo questo, che piace anche a Brevi: "Stiamo valutando anche la difesa a tre con il mister - conferma Zamuner - e Carraro in questo modulo può farci comodo". Come esterno destro ci sono ottime possibilità per Semenzato del Bassano, mentre arrivano smentite su Visconti (esterno sinistro) dell'Avellino: "Ho un ottimo rapporto con Zamuner, ma Visconti non andrà al Padova" ci spiega il ds irpino Enzo De Vito. Sempre a proposito di padovani, è stato fatto un tentativo anche per Eros Schiavon, ma la Spal lo considera incedibile.

In mattinata c'è stato intanto un summit tecnico tra Brevi e Zamuner, tra gli argomenti affrontati anche il modulo di partenza del "nuovo" Padova.