tutto padova

Mercato Padova: conferme su Semenzato, chiesto Gliozzi al Sassuolo, si guarda in casa Pavia. E Germinale…

Confermato l’interesse del Padova per Daniel Semenzato (terzino destro, classe ’87): “Mi piace, è un terzino muscolare, di ottima presenza fisica. E’ destro di piede anche se ultimamente è stato utilizzato anche a...

Stefano Viafora

Confermato l'interesse del Padova per Daniel Semenzato (terzino destro, classe '87): "Mi piace, è un terzino muscolare, di ottima presenza fisica. E' destro di piede anche se ultimamente è stato utilizzato anche a sinistra. Attualmente è svincolato, sono stato anche suo procuratore". Così Giorgio Zamuner a PadovaSport.tv su uno degli obiettivi più caldi per la difesa (in uscita Dionisi e Dell'Andrea), già da settimane obiettivo dei biancoscudati. Zamuner ha parlato anche di un sondaggio per Gliozzi del Sassuolo ("Ma vogliono precise garanzie che giochi titolare, e non posso dargliere al momento" ha detto il ds) e sta guardando con attenzione in casa Pavia, dove alcuni giocatori di qualità potrebbero presto svincolarsi.

Germinale, il fedelissimo. C'è un giocatore che Oscar Brevi ha portato con sè in ben tre occasioni, si tratta di Domenico Germinale (attaccante, classe '87), quest'anno a Bassano (stagione sfortunata per via di un brutto infortunio rimediato a novembre, durante il derby con il Cittadella). Germinale potrebbe far parte anche del progetto Padova: Brevi lo considera un elemento di grande valore e uomo spogliatoio.