tutto padova

Mercato Padova, Giandonato verso Reggio Calabria. Vicino all’addio anche Ilari

E’ la Reggina in questo momento l’ipotesi più accreditata per Manuel Giandonato, in uscita da Padova. Secondo quanto risulta a PadovaSport.tv, i calabresi stanno cercando con insistenza un regista per il 4-3-3 di Karel Zeman....

Redazione PadovaSport.TV

E' la Reggina in questo momento l'ipotesi più accreditata per Manuel Giandonato, in uscita da Padova. Secondo quanto risulta a PadovaSport.tv, i calabresi stanno cercando con insistenza un regista per il 4-3-3 di Karel Zeman. Giandonato è il quarto tentativo dopo Loviso, Botta, Bobb (ex Cittadella). Il centrocampista biancoscudato sembra gradire la destinazione, l'affare può andare in porto con il Padova che si libererebbe di un ingaggio pesante, siglato dall'ex ds De Poli.

Giandonato dovrebbe essere il primo a partire, poi a ruota seguirà anche Ilari (su di lui Casertana, offerto un biennale). Petrilli invece ha rifiutato il sud, in particolare Taranto, Paganese e Vibonese mentre con il Pordenone c'è una trattativa, ma ben lontana dalla conclusione. Dionisi infine, altro giocatore in partenza, è segiuto dalla Sambenedettese (ma anche qui la trattativa non decolla).