tutto padova

Mercato Padova, Hallfredsson primo obiettivo. Poi via alla ricerca dell’attaccante…

Sean Sogliano

Il 2020 del Padova inizierà, se tutto va secondo i piani del ds Sean Sogliano, con l’acquisto dell’esperto centrocampista Hallfredsson. Di ritorno dalla sua Islanda, l’ex Verona e Udinese dovrebbe dire di sì a sei mesi in...

Redazione PadovaSport.TV

Il 2020 del Padova inizierà, se tutto va secondo i piani del ds Sean Sogliano, con l'acquisto dell'esperto centrocampista Hallfredsson. Di ritorno dalla sua Islanda, l'ex Verona e Udinese dovrebbe dire di sì a sei mesi in biancoscudato, con la prospettiva di rilanciarsi in vista dell'Europeo 2020.

Chiusa la trattativa con Hallfredsson, si stringerà per un attaccante: diversi i nomi sul taccuino di Sogliano. L'intenzione è quella però di completare almeno un'uscita nel reparto, con Soleri maggior indiziato a lasciare Padova (in prestito, probabilmente). Si guarda soprattutto alla categoria superiore, dove ci sono attaccanti di qualità che vengono poco impiegati. È il caso di Beretta dell'Ascoli e Caturano dell'Entella, entrambi vecchi pallini di Sogliano. Pochissime chances per un gradito ritorno: è in bilico infatti la situazione di Melchiorri (che piace al Vicenza), ma con il possibile cambio di allenatore a Perugia potrebbe anche essere tolto dal mercato. Smentite, per ora, le voci sul possibile ritorno di Gliozzi (15 gol l'anno scorso a Siena, in uscita dal Monza) che sembra promesso al Novara. Rimane in piedi anche la pista che porta a Di Piazza, che dovrebbe lasciare Catania.

[poll id="61"]