- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
tutto padova
Si avvicina il ritiro (partenza prevista per sabato 12 luglio) e il Padova vorrebbe chiudere altri due acquisti: dopo J.Silva e Pastina i prossimi due annunci dovrebbero riguardare Harder e Villa, centrocampista e difensore. Ci sarà da aspettare di più invece per Di Maggio, obiettivo biancoscudato. L'Inter, proprietaria del club, per adesso temporeggia. In ritiro, almeno inizialmente, ci saranno anche Cretella, Russini, Valente e Spagnoli, che la società durante l'estate potrebbe piazzare altrove. Tra i giovani sicuri di aggregarsi al gruppo di Pieve di Cadore anche Antonello, Tumiatti e Montrone, a cui se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni.
Capitolo portiere: si parte in ritiro con Fortin, Voltan e Carniello. Prima dell'inizio del campionato però sarà sicuramente aggiunto in rosa un vice Fortin: un profilo, under o over ancora da valutare, ma che abbia già presenze ed esperienza.
Riguardo a Papu Gomez e Baselli: si attende solo l'annuncio ufficiale, dopodiché i due giocatori saranno aggregati al gruppo di Pieve di Cadore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA