tutto padova

Mercato Padova, in ballo la cessione di De Marchi: se lo contendono Taranto e Trento

Mercato Padova, in ballo la cessione di De Marchi: se lo contendono Taranto e Trento - immagine 1
L'uscita dell'attaccante è attesa nei prossimi giorni, in bilico tra le due piazze
Redazione PadovaSport.TV

Due piazze a quasi mille chilometri di distanza si contendono Michael De Marchi. L'attaccante era vicinissimo al Trento, poi l'esonero di Tedino ha complicato tutto. "Le valutazioni finali — ha detto il ds gialloblu Zamuner — le faremo a seconda di chi ci sarà in panchina da qui a fine stagione. È chiaro che se ci fosse un nuovo allenatore, potrebbero esserci richieste diverse". Ma il Trento non è ancora fuori gioco, perchè il nuovo allenatore sarà quasi sicuramente Pavanel, uno che conosce bene De Marchi avendolo allenato alla FeralpiSalò. Nel tardo pomeriggio di ieri però il Taranto ha rilanciato con un'offerta giudicata adeguata, ma è il giocatore a tentennare visto che preferirebbe continuare a giocare al nord. Partita dunque aperta tra Taranto e Trento.

L'uscita di De Marchi darà il via libera a un nuovo attaccante. Sfumati Starita e Montevago, si continua la ricerca che potrebbe protrarsi agli ultimi giorni di calciomercato, quando anche il mercato di B entrerà nel vivo. Sarà un profilo in linea con l'attuale filosofia di mercato biancoscudata, niente nomi importanti, ma giocatori che vogliono mettersi in luce per non alterare gli equilibri del gruppo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.